Ateliers de mode

Milano, la capitale della creatività italiana, dell’arte, della moda e del design, rappresentante delle eccellenze italiane e polo trainante dell’economia e della cultura, riconosciuta a livello internazionale.
A pochi passi da Piazza del Duomo, ha sede il MA-EC Milan Art & Events Center, uno spazio culturale dove il mondo dell’Arte confluisce in varie forme, per promuovere lo sviluppo della formazione nel mondo del Fashion, del Design, della comunicazione, della Cultura e dell’Arte.

Merci à une faculté composée de professionnels expérimentés dans l'industrie avec des prix nationaux et internationaux dans le monde de la mode et du luxe, proponiamo Ateliers creati per entrare nel vivo dell’affascinante e complesso mondo della Moda. Un’opportunità unica per chi vuole scoprire il proprio talento o approfondire le proprie conoscenze nell’ambito di una specifica disciplina. Nos étudiants ont la possibilité d'entrer directement en contact avec les professionnels et les entreprises les plus prestigieuses du secteur.

MA-EC offre un’esperienza unica: vivere al centro del Système de mode, essere esposto a una quantità infinita di stimoli, contatto diretto con le nuove tendenze e partecipazione agli eventi più importanti legati alla moda internazionale: le sfilate, le mostre, i convegni e tutte quelle iniziative che rendono questa magica città unica, cuore pulsante del Made in Italy, simbolo assoluto dello stile italiano e dell’industria di qualità.

Plus dei nostri Workshops:

– Tutti i nostri tutor sono professionisti affermati del settore
– Le classi sono formate da un massimo di 10 studenti
– Entrare in contatto diretto con l’elite italiana ed europea del mondo del Fashion
– Collaborare con le realtà più prestigiose del mondo della Moda
– Opportunità nazionali e internazionali
– Frequenza variabile secondo il workshop prescelto:
workshops 2 weeks; workshops 1 week e workshops intensive 2 days

Per informazioni:workshops@ma-ec.it