MA-EC partecipa a Wopart

  • 18 settembre 2018
  • By
  • in NEWS
  • No Comments

Il prossimo 20 settembre apre a Lugano Wopart, fiera dedicata alle opere su carta.

 

Milan Art & Events Center è lieta di segnalarvi che parteciperà con due artisti, Hu Huiming e Giorgio Piccaia che presenteranno una selezione dei loro ultimi lavori.

 

WOPART è  la prima fiera di opere d’arte su carta.

 

La manifestazione di work on paper tra arte antica, moderna e contemporanea, rappresenta oggi l’evento più atteso per il collezionismo ed è anche un’occasione di eventi, mostre ed incontri tra gallerie, pubblico, imprese e istituzioni. 

 

All’edizione 2018 hanno aderito oltre 90 importanti gallerie provenienti da 14 Paesi che esporranno opere che spaziano dal disegno agli oli su carta.

 

Milan Art & Events Center sarà  allo Stand E 13

 

Vi aspettiamo dal 21 al 23 settembre a Lugano, ore 11-19.

 

Per info su orari e biglietti: www.wopart.eu

 

 

Al seguente link, sarà possibile visionare il catalogo online con alcune opere di Hu Huiming e Giorgio Piccaia.
http://www.linky.am/catalogue/2621/ma-ec-wopart-2018/wop-art-fair/ma-ec-wopart-2018/hu-huiming-e-giorgio-piccaia

 

 

 

 

Hu Huiming, classe 1990, è nata in Cina ed attualmente vive a Pietrasanta.
Il principio fondamentale nelle sue opere è la dicotomia tra realtà e inganno – nulla dà l’impressione di essere reale più della varietà di oggetti di uso quotidiano, come libri, specchi o quadri, ma le cose non sono come appaiono.
Ha partecipato a MIA PHOTO FAIR 2018 ed è stata selezionata tra le migliori 15 fotografe nella A Curator’s Guide di BNL.

 

Giorgio Piccaia nasce nel 1955 a Ginevra. Frequenta sin da piccolo con il padre Matteo l’ambiente artistico di Ginevra e di Milano. Studia architettura al Politecnico di Milano, è allievo di Corrado Levi. A Milano realizza performance e happening. Fonda nel 1981 con amici poeti, attori, pittori e registi il giornale artistico Anastasia. Tra il 1975 e il 1982 studia in Polonia e in Italia con Jerzy Grotowski, grande drammaturgo del teatro contemporaneo. 

Nel 2018 è inserito nel capitolo sull’arte della Guida all’investimento del Corriere della Sera tra i 330 artisti italiani da seguire.

Oggi lavora tra Agrate Conturbia e Camaiore. Sue opere sono in importanti collezioni private. 

www.ma-ec.it

info.milanart@gmail.com  02 39831335