• MA-EC

Meeting in Milan 2014- International Art Exhibition

Aggiornato il: 29 apr 2019

Dal 27 settembre al 15 ottobre 2014

Inaugurazione: sabato 27 settembre, ore 18


Il 27 settembre si inaugura una nuova esposizione dal respiro internazionale e contemporaneo in MA-EC. Lo spazio polivalente gestito da Milan Art & Events Center si conferma non soltanto come la prima galleria d'arte cinese in Italia, ma un luogo in cui i saperi creativi si intrecciano e si esplicano attraverso il linguaggio artistico. 


A mettersi in gioco questa volta saranno tredici artisti provenienti da cinque paesi diversi,il meglio della selezione dettata dall'esperienza pluriennale della galleria MA-EC.


Italia, Spagna, Messico, Svizzera, Colombia: un nuovo giro del mondo attraverso le sensibilità degli artisti, che conferma la forte vocazione di apertura e internazionalità del Milan Art& Events Center, galleria nata dal desiderio di mettere in contatto la cultura millenaria della Cina con quelle di altri paesi del mondo. 

Pittura, scultura e design saranno gli ingredienti di questa esposizione collettiva che si concluderà il 15 ottobre. La volontà – come confermano gli organizzatori della mostra – resta quella di trovare nell'incontro tra artisti e appassionati d'arte una valorizzazione e uno scambio proficuo attraverso l'organizzazione di mostre collettive nelle città più all'avanguardia in fatto di arte e cultura contemporanea. Shangai, Milano e Firenze (dove la galleria lavora dal 2004) sono soltanto i punti di partenza per un progetto che vede impegnata tutta la professionalità dei fondatori di MA-EC.



6 visualizzazioni